PRESENTAZIONE LIBRO VENTENNALE CLUB77

Per il ventennale della fondazione del Club77 (1998-2018) è stato pubblicato un libro, che illustra la nostra storia e le nostre attività durante questi venti anni. E' stato presentato in occasione delle celebrazioni per il centenario della fine della Prima Guerra lo scorso 27 ottobre a Monfalcone ( con il particolare evento di un MB339 PAN esposto in piazza ) e in occasione della Serata Azzurra (stessa data).

FOTO 1
-     FOTO 2

.

SERATA AZZURRA 2018

LO SCORSO  27 OTTOBRE ,  come da nostra annuale tradizione, abbiamo organizzato una speciale
"Serata Azzurra "  dedicata al nostro 20° anniversario della fondazione del CLUB77.

clicca qui visualizza ingrandisci
.

A T T I V I T A'

• IL DIRETTIVO INVITA TUTTI A SEGNALARE PROPOSTE DÌ ATTIVITA' PER L'ANNO 2017 PER DISCUTERLE NEI PROSSIMI CONSIGLI. GRAZIE