Per iscriversi al Club è necessario presentare il modulo di iscrizione con annesso allegato per il consenso al trattamento dei dati personali, compilato in ogni sua parte, e versare la quota di € 3.00 per la prima iscrizione - con la quale vi è la consegna del CD di presentazione delle attività del Club 77 - nonché di € 10.00 come quota associativa annuale.
Per le persone di età inferiore ai 18 anni è prevista l’iscrizione come socio “junior” che comporta la riduzione del 50% sugli importi sopra indicati. La stessa agevolazione è praticata ai familiari conviventi con il socio titolare.

I soci hanno diritto a ricevere gratuitamente la tessera sociale, il poster annuale della PAN, il calendario tascabile e, successivamente, la brochure annuale della PAN. Inoltre, se in regola con il pagamento della quota associativa, saranno concesse particolari agevolazioni sull’acquisto di gadget, libri e altro disponibile in sede.

Ogni tre mesi circa i soci riceveranno via e-mail il notiziario del Club “Aquila 77”, scaricabile anche dal nostro sito.