Benvenuti nel sito del Club 77 Frecce Tricolori di Monfalcone

> ULTIMISSIME: 
 
->   IN BACHECA - 1° Maggio - Rivolto - Inaugurazione stagione acrobatica 2017
->   IN BACHECA - Gita alla Base di Cameri e Lago Maggiore 
->  Programma Attività 2017

Ci stiamo avvicinando al 20° anno di costituzione del nostro Club che sarà celebrato nell’aprile 2018.

Per festeggiare degnamente questo evento, vorrei coinvolgere fin d'ora le tante persone che vistano il nostro sito ad esprimere un pensiero, una considerazione ma anche una critica costruttiva su quanto abbiamo fatto per poterla diffondere nell'opuscolo che vorremmo pubblicare il prossimo anno per il nostro ventesimo anniversario.

C
ome scrissi l'anno scorso siamo diventati maggiorenni non solo per l'età ma per quanto abbiamo realizzato in questi anni nel campo delle attività culturali, della formazione per i giovani, della solidarietà, degli eventi aeronautici e della partecipazione sociale. Per questo fattivo e continuo lavoro svolto abbiamo ricevuto parole di apprezzamento e riconoscimenti che ci hanno fatto molto piacere, ciò ci incentiva a prodigarci per nuove attività e nuove idee nell’interesse collettivo, con l’augurio di un sempre maggiore coinvolgimento di tutti i soci e simpatizzanti, aderenti allo spirito del volontariato, ovvero del piacere nel voler dare. 

Tutto quello che siamo riusciti a fare é stato reso possibile per lo spirito di corpo, per la volontà e la passione dell'attuale direttivo ma anche dei direttivi precedenti ai quali va il mio personale sentito ringraziamento ed un affettuoso e simbolico abbraccio. 

Abbiamo dedicato la nostra rinnovata sede alla memoria del nostro indimenticabile amico e consigliere Roberto Braida, volato più in alto l'anno scorso. 

Quest'anno stiamo lavorando affinché la sede possa anche diventare una sala didattica per i nostri soci e per gli studenti al fine di divulgare il complesso mondo dell'aeronautica nella sua generalità, oltre l’evidente rilievo delle Frecce Tricolori che rimangono sempre le nostre "stelle comete". 

Ai numerosi visitatori che ci onorano delle loro visite rivolgo un grazie di cuore ed un invito a continuare a sostenerci.  

BUONA NAVIGAZIONE

Il Presidente

RINO ROMANO