Benvenuti nel sito del Club 77 Frecce Tricolori di Monfalcone

> ULTIMISSIME  &   NOVITA'

->  IN BACHECA   >   NUOVO STATUTO PER ADEGUAMENTO A NORMATIVA ASSOCIAZIONI TERZO SETTORE
                                    E  CONVOCAZIONE  ASSEMBLEA  8 ottobre 2020  - ore 17,15
                                     per la registrazione convocazione contattare Adriana Andriani
                                     email   adriana.andriani gmail.com

->  IN  EVENTI  >
 FOTO FOTO CENA DICEMBRE 2019
VILLAGGIO DEL VOLO  A MONFALCONE
                                        - MOSTRA MACCHINE VOLANTI

->  IN  NOTIZIE AQUILA 77   NOVEMBRE 2019

BENVENUTI NEL SITO DEL CLUB 77 FRECCE TRICOLORI DÌ MONFALCONE

DOPO LA PANDEMIA COVID 19.

"DOVE ERAVAMO RIMASTI"

Avevamo appena concluso con tanti studenti della scuola media Randaccio di Monfalcone e Da Vinci dì Ronchi dei Legionari il programma dì incontri "prendi al volo il tuo futuro", poi tutto si è fermato.

Dovevamo rinnovare le cariche sociali del direttivo, approvare il nuovo statuto per adeguarlo alla legge del terzo settore, partecipare alla manifestazione aerea a rivolto per i 60 anni dì fondazione delle frecce tricolori, andare in Giappone tanto per citare le attività principali, ma il virus covid-19 ha fermato il mondo e continua ad essere pericoloso. Non bisogna abbassare la guardia e nel contempo dobbiamo riprendere gradualmente la nostra attività' in sicurezza.

Per fortuna non ho ricevuto alcuna segnalazione da parte dei nostri soci di contaggio per se stessi o delle persone del loro nucleo familiare e spero che possa continuare anche nel futuro.

All'inizio dì settembre riapriremo la sede in via marco polo a Monfalcone dopo la sanificazione ed in tranquillità per tutti.

L'orario di apertura sarà' sempre il giovedì dalle ore 17,30 alle 19.00

Entro il 31 ottobre 2020 sarà convocata l'assemblea ordinaria ed elettiva per il rinnovo delle cariche sociali e per l'approvazione del nuovo statuto del nostro club. Invito, pertanto, i 325 soci che nel corso degli anni hanno ricevuto la tessera sociale del club 77 ma anche i liberi cittadini appassionati dì aeroplani e delle frecce tricolori in particolare a presentarsi in sede per vedere dove siamo, come siamo e quanta strada abbiamo percorso nei primi 20 anni dì vita.

Il presidente ed i consiglieri del direttivo vi forniranno le informazioni sulla attività in atto e su quella futura.

I soci candidabili sono chiamati invece ad essere parte attiva candidandosi nelle prossime elezioni per il rinnovo delle cariche sociali (presidente e consiglieri).

Il mio auspicio è che il club 77 frecce tricolori di Monfalcone rimanga vivo ed attivo per continuare ad essere un punto di riferimento nella diffusione della cultura aeronautica, per far conoscere ai giovani il complesso mondo del mezzo aereo e per fare solidarietà senza scopo di lucro.

Grazie per l'attenzione

RINO ROMANO