Villaggio del Volo

Lo scorso  31 ottobre 2019 a Monfalcone si è inaugurato il “VILLAGGIO DEL VOLO” in piazza della Repubblica con la partecipazione del nostro Club77. La manifestazione che è stata promossa con l’iniziativa del nostro Presidente Rino Romano, ha avuto una grande partecipazione di pubblico.
Si è potuto ammirare da vicino e visitare il velivolo MB339, della Pattuglia Acrobatica Nazionale – Frecce Tricolori, accompagnati dal personale Militare dell’Aeronautica.
Presenti in Piazza importanti realtà territoriali regionali del settore, quali Istituti Scolastici, Associazioni e Aziende, con le quali è stato possibile interagire, condividere esperienze e progetti formativi, partecipare alle attività laboratoriali e interattive rivolte sia alle scuole sia alla cittadinanza.