Apertura sede per iscrizione anno 2021

Per rinnovo iscrizione (o nuova iscrizione) e conseguente ritiro del nuovo tesserino, la sede sarà aperta esclusivamente nei giorni seguenti:

tutti i giovedì dalle ore 17.00  alle 18.00 –  Settembre 2021

A seguito del rinnovo o nuova iscrizione sono disponibili la Brochure e il Poster 2021.

Albo Attività 2020

Galleria

Questa galleria contiene 5 foto.

Madonna di Loreto 2020

Il Comandante del 2° Stormo Col. Marco Bertoli e il Comandante delle Frecce Tricolori T.Col. Gaetano Farina allegano il messaggio di partecipazione alla Celebrazione in onore della Madonna Di Loreto.

Presentazione calendario A.M. 2021

Il 25 novembre 2020 è stato presentato il nuovo calendario dell’Aeronautica Militare dedicato alle Frecce Tricolori.

Volantino Frecce Tricolori 2020

Nel 2020 al posto della consueta brochure, a causa dell’annullamento del programma acrobatico, è stato stampato un volantino.

Conferenze Scuole Medie

Lo scorso 18 febbraio 2020 la AAA di Monfalcone con il contributo del Club77 ha organizzato Incontri sul tema “Prendi al volo il tuo futuro” presso gli istituti comprensivi Randaccio di Monfalcone e Leonardo Da Vinci di Ronchi dei Legionari.

Cena sociale Dicembre 2019

Lo scorso 21 dicembre 2019,  il Club 77 ha organizzato una speciale serata di Auguri dei soci, con la partecipazione degli amici della Pro-loco di Staranzano.

(clicca sulla foto per ingrandire)

Villaggio del Volo

Lo scorso  31 ottobre 2019 a Monfalcone si è inaugurato il “VILLAGGIO DEL VOLO” in piazza della Repubblica con la partecipazione del nostro Club77. La manifestazione che è stata promossa con l’iniziativa del nostro Presidente Rino Romano, ha avuto una grande partecipazione di pubblico.
Si è potuto ammirare da vicino e visitare il velivolo MB339, della Pattuglia Acrobatica Nazionale – Frecce Tricolori, accompagnati dal personale Militare dell’Aeronautica.
Presenti in Piazza importanti realtà territoriali regionali del settore, quali Istituti Scolastici, Associazioni e Aziende, con le quali è stato possibile interagire, condividere esperienze e progetti formativi, partecipare alle attività laboratoriali e interattive rivolte sia alle scuole sia alla cittadinanza.