MODIFICA STATUTO E ASSEMBLEA

L'attuale statuto riporterà delle modifiche per l'adeguamento  alla nuova normativa delle associazioni iscritte al terzo settore come verrà esposto alla prossima  Assemblea Ordinaria ed Elettiva, che si terrà nella nostra sede "Roberto Braida" in Via Marco Polo 7   1° piano a Monfalcone l'8 ottobre 2020 alle ore 17,15 .
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA  PDF

Prendere visione dello statuto allegato con le modifiche evindenziate in verde.
STATUTO  PDF

STORIA : UN RISCHIOSO VOLO DI LINEA ALITALIA

Nell'ottobre 1973  un volo di linea ALITALIA  Johannesburg-Nairobi-Roma, dovette gestire VARIE avarie ai motori ed una doppia avaria idraulica. Allora era ufficiale secondo pilota Fulvio Chianese , poi comandante Alitalia con oltre 16.000 ore di volo. In questo video vengono descritte tutte le avarie tramite il simulatore del DC-10 che operava in quel volo.
Collaborazione e realizzazione video di Claudio e Marco Sanfilippo .
link video  YouTube

Rivolto - Primo Maggio 2019

Il nostro Club 77  come da tradizione ha organizzato la gita alla Base di Rivolto per l'innaugurazione anno acrobatico ed esibizione delle FRACCE TRICOLORI.

la nostra foto di gruppo

I PILOTI SUL PALCO

L I B R I

Il libro “Idrovolanti. L'epopea dei cant tra le due guerre”
è disponibile presso la nostra sede al prezzo di Euro 8,00 anziché Euro 18,00 riservato solo ai soci del Club77 Frecce Tricolori e dell'AAA in regola con il pagamento della quota sociale 2016.  Affrettatevi! Copie limitate !!