Il nostro gruppo a Rivolto per lo scorso 1° maggio

Presentazione nuova formazione 2018

Lo scorso mercoledì 20 dicembre, alla base di Rivolto presso lo storico hangar delle Frecce Tricolori, è stara presentata la nuova formazione della pattuglia 2018

La pattuglia sarà così composta:
Pony 0 • Ten. Col. Mirco Caffelli
Pony 1 • Magg. Gaetano Farina
Pony 2 • Cap. Franco Paolo Marocco
Pony 3 • Cap. Emanuele Savani
Pony 4 • Cap. Massimiliano Salvatore
Pony 5 • Cap. Giulio Zanlungo
Pony 6 • Cap. Mattia Bortoluzzi
Pony 7 • Cap. Pierluigi Raspa
Pony 8 • Cap. Stefano Vit
Pony 9 • Cap. Alfio Mazzoccoli
Pony 10 • Cap. Filippo Barbero
Supervisori Addestramento Acrobatico:
Cap. Luca Galli
Cap. Pierangelo Semproniel

Le novità di questa nuova formazione sono il Cap. Marocco che passa a 1° gregario sinistro, il Cap. Zanlungo che passa 2° gregario destro, il nuovo ingresso Cap. Pierluigi Raspa nel ruolo di 3° gregario sinistro al posto del Cap. Semprionel che passa a supervisore addestramento acrobatico insieme al Cap. Luca Galli, il Cap. Vit che diventa 3° gregario destro ed infine l'altra new entry, il Cap. Alfio Mazzoccoli come 2° fanalino.

Il Maggiore Caffelli ha consegnato la prima copia del poster 2018 al Generale Vittorio Cumin, decano del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico

Ciclo di conferenze a tema aeronautico

Nello scorso mese di ottobre nella sala didattica della nostra sede si sono svolte le conferenze in oggetto come da programma.
Alcune foto sono pubblicate nell'albo fotografico delle attività 2017.

Visita base aerea di Cameri

27 aprile 2017 - Base di Cameri
La consegna del crest del nostro Club77 al Gen. Maurizio Nastasi, direttore di FACO
dal presidente Rino Romano e dal tesoriere  Gian Paolo Minca.
In occasione della gita sociale del Club77 e visita al Final Assembly and Check Out (F.A.C.O.)
destinato all’assemblaggio del velivolo F35/Joint Strike Fighter (J.S.F.).

Cameri - Il gruppo del Club77 e della AAA sezioni di Udine e Monfalcone

Rivolto - Apertura stagione acrobatica 2017

Lo scorso 1° maggio il nostro club ha partecipato alla manifestazione aerea  delle Frecce Tricolori per l'apertura della stagione acrobatica 2017
.

Relazione assemblea ordinaria 2017

Relazione del presidente   pdf

COMUNICAZIONI

• Il direttivo si riunisce il primo giovedì di ogni mese alle ore 16,30
  • Sono disponibili in sede libri, gadget ed altro a pagamento riservato solo ai soci

L I B R I

Il libro “Idrovolanti. L'epopea dei cant tra le due guerre”
è disponibile presso la nostra sede al prezzo di Euro 8,00 anziché Euro 18,00 riservato solo ai soci del Club77 Frecce Tricolori e dell'AAA in regola con il pagamento della quota sociale 2016.  Affrettatevi! Copie limitate !!